MATERIALE SINTATTICO A BASSISSIMA DENSITÀ AD ALTE PRESTAZIONI
La soluzione per le applicazioni di galleggiamento in acque profonde
Materiale sintattico ad alte prestazioni e bassissima densità
I nostri materiali sintattici specifici a bassissima densità, con densità comprese tra 385 a 650 kg/m3, sono progettati e qualificati per l’utilizzo nelle profondità delle acque marine fino a 11.500 metri.
Composti da microsfere in vetro cavo di alta qualità (HGMS) e da una nuova matrice polimerica termoindurente, i nostri materiali sintattici sono formulati per produrre materiali estremamente resistenti al peso con un’eccellente resistenza all’ingresso dell’acqua. Questo li rende la soluzione ideale per le applicazioni in acque profonde, come i veicoli a comando remoto (ROV), i veicoli subacquei autonomi (AUV) e i veicoli a comando umano (HOV)
Dai blocchi ai moduli finiti
I nostri materiali sintattici sono fusi in blocchi di dimensioni standard, consentendoci di fornire sia blocchi standard pronti per l’assemblaggio o moduli di galleggiamento finiti grazie alle nostre capacità di progettazione e ingegnerizzazione interne.


Informazioni su Base Materials
Sulla base della nostra vasta conoscenza ed esperienza nel lavorare con materiali compositi, Base Materials ha ora sviluppato una propria gamma di materiali sintattici specificamente formulati per le applicazioni di galleggiamento in acque profonde.



Applicazioni di galleggiamento in acque profonde
La nostra gamma di materiali sintattici è adatta a una gamma di applicazioni sottomarine come i veicoli a comando remoto (ROV), i veicoli subacquei autonomi (AUV) e i veicoli a comando umano (HOV).